Il nostro designer ha dato forma alle anime, alle cerniere e ad ogni altro dettaglio così da renderlo unico, personale, curato, come ogni oggetto che ci accompagni nei momenti di vita di ogni giorno dovrebbe essere.
Un’altra scelta è stata importante in PHTOBYA e, ancora una volta, abbiamo voluto puntare sui colori. Abbiamo studiato a lungo una selezione di lenti che potesse valorizzare le cromie scelte per le montature e che, insieme, potessero dare risalto al volto e alla personalità di chi li avesse indossati.
Ancora, però, non sentivamo di aver concluso e, riflettendo, ci siamo resi conto che la cura dei nostri occhiali dovesse passare per un ultimo, fondamentale punto… la sua salvaguardia. È così che abbiamo deciso di fornire non solo un astuccio di qualità, ma di disegnare e realizzare dei cofanetti in legno, creati per regalare, a chi ne facesse richiesta, una custodia naturale e unica.
Quello di PHTOBYA, per noi, è stato un progetto che ci ha assorbiti in ogni suo dettaglio e che ci permette di consegnare al cliente un prodotto che possa parlare del percorso di qualità che abbiamo voluto fare, della passione e del tempo che abbiamo dedicato alla sua realizzazione e di cui ogni pezzo PHTOBYA è intriso.